Amministratore Unico e Direttore Tecnico
Ingegnere Civile
Nato a Cosenza il 16 Giugno 1947 e laureato in Ingegneria Civile nel 1974 presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma “Sapienza”.
Abilitato all’esercizio della professione e iscritto dal 1975 all’Albo Professionale degli Ingegneri di Cosenza al n. 469 e dal 1997 all’Albo Professionale degli Ingegneri di Roma al n. 19853.
Specializzazione post-universitaria presso il Centro di Ricerche sulla Pianificazione Territoriale - 1976.
Docente per la materia del Project Financing del Master Universitario di I° livello in “Global Service” presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università di Roma “Sapienza” – CITERA.
Docente per la materia “Normativa degli Appalti Pubblici” per “Tecnici Specialisti in Sistemi Informatici per la Programmazione, la Gestione e l’Amministrazione dell’Attività di Impresa per il CE.F.M.E. (Centro Forma-zione Maestranze Edili di Roma e Provincia).
Membro della Commissione Osservatorio Economico. Gruppo di Lavoro “Progetto di Roma (Tavolo del credito)” presso l’Assessorato al Bilancio del Comune di Roma.
Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università di Roma “Sapienza” Corso di “Gestione ed Organizzazione del Cantiere”.
Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Roma “Sapienza” Corso di Laurea "Gestione del Processo Edilizio", insegnamento “Project Management”.